Assenze / Abbandoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Savior
    Posts
    6,232
    Reputation
    +2,507
    Location
    South Korea

    Status
    Anonymousus
    Assenze & Abbandoni
    Saprete di essere assenti per un certo periodo di tempo? Bene, allora scrivetelo in questo topic, cosicché al vostro ritorno non troverete le vostre schede cancellate e i vostri personaggi liberati. Inoltre, è anche un fatto puramente pratico, dato che così facendo non bloccherete nessun utente attivo, e tutti ci metteremo l'animo in pace e non vi cercheremo fino al vostro ritorno.

    Inoltre, se desiderate lasciare il forum, comunicatecelo qui. Non penso vi possa costare troppo, no? Quindi fatelo, invece di sparire nel nulla. Grazie.


    Edited by Akicch; - 4/12/2017, 19:54
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    18,564
    Reputation
    +2
    Location
    Bari

    Status
    offline
    Non è colpa mia giuro! la mia chiavetta ha deciso di tirare le cuoia oggi sono andata da quelli della Vodafone a litigare un po' e mi hanno giurato e spergiurato che giovedì me la consegnano altrimenti faró una strage! La scheda di ruby la sto preparando e appena ho un minimo di ricezione la invio! Mi scuso del disagio!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Savior
    Posts
    6,232
    Reputation
    +2,507
    Location
    South Korea

    Status
    Anonymousus
    Non preoccuparti ^^ Te la teniamo prenotata!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    18,564
    Reputation
    +2
    Location
    Bari

    Status
    offline
    Thanks <3 tanto giovedì scendo e torno a casa per il week end e li sono sicura che prende! Ahahah
     
    .
  5. †Avalon»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, purtroppo sto avendo dei problemi con la connessione ed il servizio clienti del mio gestore telefonico ha una disponibilità nell'aiutare le persone che mi fa chiedere se essere teste a pinolo è un requisito base per essere assunti... Comunque sia, non dovebbe accadere o meglio spero che non accada, ma la connessione potrebbe abbandonarmi completamente. Non sarà un decesso eterno, spero di risolvere tutto al più presto, ma nel dubbio e nel terrore della peggiore delle eventualità avverto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Savior
    Posts
    6,232
    Reputation
    +2,507
    Location
    South Korea

    Status
    Anonymousus
    Si.. E' un brutto periodo per le connessioni internet.. Me ne sono accorta in prima persona quindi tranquilla ^^ Speriamo comunque che non succeda nulla xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Savior
    Posts
    6,232
    Reputation
    +2,507
    Location
    South Korea

    Status
    Anonymousus
    Allora, domani sarò assente praticamente tutto il giorno a causa di numerose lezioni all'università.. Dovrei comunque collegarmi verso sera, dopo le nove o alle otto e mezza se siamo fortunati! (se non mi fanno uscire prima non posso promettervi nulla) xD Per qualunque cosa purtroppo dovrete aspettare.. Se scrivete nel topic riservato alla prenotazione dei volti, considerateli già prenotati per voi! E se volete invece prenotare un personaggio consideratelo vostro xD L'importante è che facciate un provino per un personaggio principale (e non la scheda perché dovrete aspettare che io accetti il vostro provino) e invece per un personaggio secondario potrete passare direttamente alla scheda!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    15,743
    Reputation
    -1
    Location
    My kingdom

    Status
    Anonymousus
    Duuuuunque ho ripreso a lavorare, indi in questi giorni sarò un po' impegnata al pomeriggio. Niente paura: alla sera dovrei esserci quasi sempre, e alla mattina ogni tanto mi collegherò.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    8,087
    Reputation
    +14
    Location
    Londra

    Status
    offline
    Beh sono qui per dirvi che non sarò sempre presente causa problemi di famiglia...purtroppo pensavo che la situazione si sistemasse in poco tempo ma ancora non si è risolto nulla...spero di tornare superattiva il prima possibile(perché attiva lo so già xD)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    8,087
    Reputation
    +14
    Location
    Londra

    Status
    offline
    oggi pomeriggio fino a domani sera sarò poco presente causa partenza per casa della nonna...però porto la chiavetta appena posso mi connetto...
     
    .
  11. Cässandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi torno domani sera! Domani a scuola ho la simulazione di terza prova, quindi non riesco a connettermi! A domani :)
     
    .
  12. snowwhite´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal 12 al 15 Dicembre sarò dai nonni in Slovenia.. quindi non ci sarò molto qui sul forum u.u
     
    .
  13. black cat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa sera e tutto domani non ci saro, la vostra gio e talmente sbadata che e caduta dalle scale T.T un bacione
     
    .
  14. kim10vip
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giooooo :( riprenditi presto tesoro <3
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    15,743
    Reputation
    -1
    Location
    My kingdom

    Status
    Anonymousus
    CITAZIONE (black cat @ 18/12/2012, 18:14) 
    Questa sera e tutto domani non ci saro, la vostra gio e talmente sbadata che e caduta dalle scale T.T un bacione

    dalle scale?! °___° dio santo >___< riprenditi tesoro mio çwç
     
    .
559 replies since 7/11/2012, 18:28   6937 views
  Share  
.
Top
Top