WeChat

[chat di gruppo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    The Savior
    Posts
    6,232
    Reputation
    +2,507
    Location
    South Korea

    Status
    Anonymousus
    GRUPPO WECHAT - Do you want to join us?

    È stato fatto notare più volte quanto parlare tramite mp sia piuttosto scomodo.
    Vi capisco perfettamente, credetemi. La casella si intasa e non ricordo neanche a chi devo rispondere.
    L'unica soluzione che posso offrire per risolvere questo problema è appunto WeChat.

    È un'applicazione molto simile a Telegram, dunque non ci sarà alcuno scambio di numeri di telefono, così come invece avviene per WhatsApp. Siamo presenti sia io che Viola ed è purtroppo l'unica applicazione già in mio possesso con cui io possa parlare con voi. Ovviamente non siete obbligati in alcun modo a scaricarla. Così come io ho problemi di memoria sul telefono, tanto da non poter scaricare Telegram, per voi potrebbe essere la stessa cosa. In tal caso continueremo con gli mp, senza problemi.

    Nel caso in cui vorreste scaricare WeChat, basterà andare sul vostro App Store o su Google Play, per poi cercare WeChat. L'icona dell'app è questa. Dopodiché proseguirete ovviamente alla creazione del vostro account. Ciò che serve a noi per unirvi alla chat di gruppo è il vostro ID WeChat. Potete inviarcelo tramite mp (sempre per una questione di privacy) e noi faremo il resto.

    Informo altresì che WeChat ha anche una versione per web (senza obbligo di installazione sul computer) ed una versione che potete invece scaricare sul vostro computer. La versione web è la seguente: click! Vi basterà usare la vostra app per scannerizzare il Qr Code ed entrare nella versione per il web (che io non ho mai in realtà usato). Oppure potete installarlo sul computer cliccando qui.
    Tutto ciò è possibile solo avendo prima scaricato l'app sul vostro telefono.

    Per qualsiasi domanda, siamo a vostra disposizione. Grazie per l'attenzione.


    Edited by •Golden Maknae - 7/2/2020, 19:44
     
    .
0 replies since 7/2/2020, 18:09   75 views
  Share  
.
Top
Top